R-estate a Ozzano 2021

Quando: dal 30/05/2021 21:00 al 08/08/2021 21:00

Dove: Arena estiva- Municipio (Via Repubblica Ozzano Emilia)

Contatti: INGRESSO GRATUITO e A PAGAMENTO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PRENOTAZIONI AL 051-791315 o 051-791337; cultura@comune.ozzano.bo.it (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30)

R-Estate Ozzano 2020: il calendario eventi dell'estate ozzanese

Cinema, musica, teatro, circo, letture, laboratori e molto altro!  Vi aspettiamo!

"r-Estate a Ozzano" e' il titolo della rassegna che, dal 2020, racchiude iniziative, film, eventi e spettacoli che andranno ad animare le calde serate ozzanesi di questa seconda estate post COVID-19.

Dal 30 maggio l'Amministrazione comunale ha messo a disposizione l'area verde adiacente al Municipio dove, già a partire dal prossimo weekend, inizierà la programmazione estiva degli eventi. Si inizierà proprio il 30 maggio con il Saggio teatrale di OTE Lab Adulti "Amore che vieni, amore che vai"  diretto da Emiliano Minoccheri, che per questa produzione si è ispirato alla leggenda della Badessa di Settefonti, dove un amore impossibile è diviso tra devozione e sacrificio.
Dal 2 al 9 giugno si terrà ARTINCIRCO (giunto alla 4a edizione), circo contemporaneo e di arti performative per tutti, mentre  il 20 luglio ritorna OTE con la rassegna teatrale "La Torre e la Luna - Deviazioni". A seguire la programmazione estiva propone il Cinema all'aperto organizzato da Pro Loco Ozzano e il preludio a "Suoni ad Armonie" che vedrà esibirsi la band "Rumba de Bodas" , di cui ha fatto parte Matilda De Angelis, attrice  e condutrice dell'ultimo Festival di Sanremo.
In agosto (dal 3 all'8) si terranno alcune serate gestite dall'Istituto Ramazzini, che sono ancora in fase di definizione.

Nel rispetto delle prescrizioni previste per gli eventi  all'aperto, l'accesso all'arena spettacoli sara' limitato e si potrà accedere solo dietro prenotazione da effettuarsi contattando preventivamente l'ufficio cultura del Comune (051/79.13.15 - mail: cultura@comune.ozzano.bo.it