Concerti nel Verde- Duo E/O Zanetti e Zanotti

E/O Le alternanze possibili

Walter Zanetti, chitarra classica

Tiziano Zanotti, contrabbasso

Il duo propone un excursus nelle sonorità della musica contemporanea sul confine tra struttura classica e improvvisazione jazz, creando atmosfere magiche grazie al sottile interplay tra i due strumenti e agli intrecci tra il virtuosismo tecnico e la delicata poesia delle armonie e delle linee melodiche.

ore 17 Prima del Concerto

Visita guidata all’Azienda Vitivinicola e all’enoteca del Podere Riosto, via Riosto 24,  con possibilità di acquisto. Sarà possibile ammirare anche la centenaria di Fantini: vitigno autoctono unico al mondo ritrovato a Pianoro.

In caso di pioggia il concerto si terrà nella Sala Conferenze Museo di Arti e Mestieri P. Lazzarini - Via Gualando 2 - Pianoro