Presentazione PSM Piano Strategico Metropolitano Unione Valli Savena e Idice

Quando: dal 10/02/2016 19:00 al 10/02/2016 22:30

Dove: Aula Magna Facoltà di Medicina Veterinaria via Tolara di sopra, 50 Ozzano dell'Emilia

Contatti: roberto.carboni@comune.ozzano.bo.it

il territorio dell'Unione Valli Savena Idice

La VOCE DELLE UNIONI: presentazione piano strategico metropolitano

Sei incontri per raccogliere idee, progetti e proposte per il Piano Strategico Metropolitano di Bologna

10 febbraio 2016: 20.00 - 22.30

Aula Magna Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, Alma Mater Studiorum Università di Bologna

via Tolara di Sopra, 50 - Ozzano dell’Emilia

( a cura dell'Unione dei Comuni Valli Savena Idice e della Città Metropolitana di Bologna)

Cos’è la Città metropolitana? Quale sarà il suo sviluppo? Cosa vuol dire essere cittadini metropolitani?

Dei sei incontri programmati dalla Segreteria Tecnica del Piano Strategico Metropolitano per aggiornare i cittadini sui cambiamenti istituzionali e per delineare gli obiettivi di sviluppo dell’area metropolitana di Bologna nel medio e lungo periodo, la tappa ozzanese propone una lettura del territorio dell'Unione Savena Idice attraverso tre focus: il sistema produttivo, le infrastrutture e l'offerta turistico-culturale.

Conclude i lavori il Sindaco Metropolitano Virginio Merola