LABORATORIO URBAN KNITTING

Dove: Biblioteca Comunale Piazza S. Allende Ozzano Emilia

Contatti: roberto.carboni@comune.ozzano.bo.it

Laboratorio Urban Knitting

Il progetto partecipato "Ozzano Ti Voglio Bene" sta entrando nella sua fase attuativa e, durante questo percorso, incontra persone e soggetti portatrici di idee, conoscenze e stimoli sempre diversi. E' il caso di Lorella Bini che ha offerto la sua esperienza con i ferri e con la lana, per condurre un ciclo di incontri finalizzati alla decorazione di alberi, panchine e altri elementi presenti nel Parco della Resistenza di Ozzano Emilia e che saranno esposti il prossimo 25 aprile durante le Celebrazioni della Festa della Liberazione.

Il  primo incontro è previsto per martedì 23 febbraio presso la Biblioteca Comunale "8 marzo 1908" (Piazza Allende, 18)

Tutti gli incontri sono gratuiti  e aperti anche ai bambini.

Questa iniziativa aderisce a "SPRECO 0" quindi si utilizerano avanti di gomitoli, passamaneria e ferri che i partecipanti porteranno da casa.

Vedi il programma completo