Itinerario Chiesa di Sant'Andrea -Villa Torre (sentiero CAI 801a)

Settefonti Villa Torre

Il sentiero 801a è forse il più conosciuto e praticato fra quelli che si trovano nell'area collinare ozzanese. Durante l'escursione è possibile compiere interessanti deviazioni e riconoscere luoghi e beni tutelati di vario genere (beni naturali situati nel perimetro del Parco Regionale quali doline,calanchi, affioramenti gessosi e biotipi termofili e beni culturali: Villa Massei, Monte Arligo, Ca' Pievani, Pieve di Pastino).

EG

The 801a trail is perhaps the best known and practiced among those found in the hilly Ozzano. During the excursion you can make interesting detours and recognize places and protected objects of various kinds (natural assets located within the perimeter of the regional park such sinkholes, ravines, gypsum outcrops and biotypes thermophilic and cultural heritage: Villa Massei, Arligo Monte, Ca 'Pievani , Pieve di Pastino).